Forniamo assistenza tecnica remota, a pagamento, su vari aspetti inerenti l’informatica come:
- configurazione caselle di posta elettronica
- elaborazione dati
Contattaci per conoscere le modalità di fruizione e pagamento, e prima di ricevere l’assistenza sarà necessario munirsi del software TeamViever con il quale possiamo connetterci in remoto alla tua postazione.
Istruzioni per scaricare e installare il software TEAM-VIEWER
- Cliccare su Avvia versione gratuita
- Cliccare su Salva File
Dopo aver scaricato il file eseguirlo.
Comparirà la seguente finestra e quindi
- Cliccare sul pulsante Esegui
Lasciare la selezione su Avvia e quindi
- Cliccare sul pulsante Avanti
Lasciare il segno di spunta su Accetto le condizione della licenza e quindi
- Cliccare sul pulsante Avanti
Se il Sistema Utilizzato è Windows potrebbe comparire la seguente finestra
- Cliccare sul pulsante Sblocca
Una volta ultimate le operazioni di caricamento comparirà una finestra con due sezioni: Attendere la sessione, Crea sessione.
A questo punto contattare telefonicamente allo 070 7966855 ed indicare l’ID presente nella sezione di sinista (Attendere la sessione) e successivamente la password.